Disclaimer - PrivateTrading

Title
Vai ai contenuti
è tutta un'altra musica

READ

DISCLAIMER


Disclaimer / Condizioni
PrivateTrading è un sito di informatica applicata ai mercati finanziari.Gli strumenti messi a disposizione gratuitamente e/o in altra forma e le analisi/ricerche condotte su alcuni strumenti non sono da interndersi come sollecito all'investimento anche se da report positivi. Tali analisi e ricerche sono ottenute tramite l'uso dell'Analisi Tecnica e di Indicatori e Sistemi matematici proprietari e non in commercio,analisi statistica e comparativa e dall'esperienza di quasi 20 anni di attività di trading.
Le informazioni e i report sono forniti semplicemente come uno strumento esemplificativo e di aiuto per le possibili scelte e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore/speculatore,il quale agisce a proprio rischio e pericolo e deve pertanto ricorrere ad idonea consulenza finanziaria in caso di dubbio o qualora sia privo della necessaria competenza richiesta.
E' raccomandato prima di intraprendere qualsiasi iniziativa utilizzando le informazioni derivanti dai report di analisi e ricerca o di qualsiasi altra informazione reperita attraverso il sito prodotti da PrivateTrading per il reale acquisto o vendita di azioni,derivati,valute,btp o altri strumenti finanziari,di consultare un professionista dell'investimento di propria fiducia.
Si ricorda che i mercati finanziari sono aree di investimento molto speculative,soprattutto derivati e valute,e solo ognuno di Voi puo' essere in grado di valutare quale sia il livello di "propensione al rischio" piu' confacente alla propria personalità e disponibilità economica.
PrivateTrading si rivolge a trader evoluti ed esperti consapevoli dei rischi associati ai vari strumenti analizzati e in grado di gestire tali rischi oltre ad essere competenti nella gestione di piattaforme di trading on line e delle conoscenze necessarie alla comprensione di un linguaggio alle volte molto tecnico.
Nessuna verifica viene fatta ai visitatori del sito ne agli utenti registrati alle aree riservate,sul loro grado di conoscenza e/o preparazione riguardante la speculazione e l'investimento in Borsa,l'analisi tecnica in generale e nello specifico,le piattaforme di trading on line e loro uso, si declina ogni responsabilità e si rimanda alla consapevolezza del visitatore/utente registrato la decisione ultima dell'utilizzo di quanto esposto e nel sito.
L'ingresso al sito e alle informazioni in esso contenute sia gratuite che in altra forma comporta l'accettazione incondizionata di quanto esposto in precedenza e per tutti i seguenti articoli:
1 DICHIARAZIONI
1.1 Dichiarate in base alle leggi vigenti nello stato di appartenenza di essere maggiorenne.

1.2 Dichiarate di essere nel pieno possesso delle facoltà mentali e delle capacità di intendere e volere,di non avere o aver avuto nessun condizionamento, costrizione,plagio,promessa e sollecitazione a pubblico risparmio e quindi di poter decidere in piena autonomia sull'uso delle informazioni/file prelevate dal sito e/o inviate tramite registrazione e richiesta di aggiornamenti via e-mail o qualsiasi altra forma.

1.3 Dichiarate di accettare che PrivateTrading possa presentare performances positive sul proprio sito,sui suoi report e nelle proprie e-mail derivanti dall'utilizzo della propria tecnica di analisi e ricerca e che tale presentazione non costituisce ne garanzia e ne promessa di performances future anche dove talvolta possa trasparire piu' o meno velatamente tale ipotesi e che non e' pubblicità ingannevole.

1.4 Dichiarate di accettare che PrivateTrading non può essere ritenuto responsabile per danni diretti e/o indiretti che dovessero risultare dall'uso di tutto o anche in minima parte del contenuto e/o dei report dislocati nel sito e dalle e-mail inviate o che potrebbero circolare in internet e non,anche se ne è vietata la riproduzione e/o la ritrasmissione.

1.5 Dichiarate di essere consapevoli che gli investimenti in Borsa non garantiscono alcuna redditività e dei rischi connessi a tali operazioni,che nemmeno le operazioni desumibili dai segnali forniti benche' possano aver dato in passato anche recente performances positive non garantiscono e non sono sinonimo di performances future positive.

1.6 Dichiarate di aver preso visione delle avvertenze per investire pubblicate sul sito della Consob (organo italiano di vigilanza) all'indirizzo www.consob.it <http://www.consob.it> alla voce "risparmiatori - investor education".Sono riportati consigli e modalità per la tutela del risparmiatore.

2 ACCETTATE che:
2.1 Ogni utente deve ritenersi l'unico e il solo responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa delle informazioni ottenute da PrivateTrading tenendo assolutamente presente che nessuna performance passata puo' essere garantita anche per il futuro,sollevando in qualsiasi caso e da qualsiasi responsabilità PrivateTrading.
Il visitatore/Utente prende atto e accetta che i report e quanto riportato nel sito e nelle e-mail inviate derivano dall'applicazione dell'analisi tecnica e da indicatori di proprietà di Bruno Prelli, quindi non in commercio.Che tali analisi e ricerche sono forniti come semplice strumento di aiuto e le conclusioni derivano dalla libera interpretazione dei dati ottenuti dalle elaborazioni matematiche o da calcoli matematici automatizzati. Il modello di calcolo, i dati utilizzati e le informazioni rese disponibili da PrivateTrading potranno venire modificate in qualsiasi momento senza preavviso.Tutto ciò non sostituisce il libero e informato giudizio del visitatore/utente il quale agisce a proprio rischio e pericolo.In caso di dubbio e/o qualora fosse privo della necessaria conoscenza e competenza deve ricorrere ad idonea consulenza finanziaria.I servizi offerti gratuiti e/o in altra forma non sono una consulenza finanziaria o sollecitazione o istigazione al pubblico risparmio.

2.2 Le informazioni rese disponibili da PrivateTrading tramite il proprio sito gratuite e/o in altra forma non sono personalizzate per ogni singolo utilizzatore e quindi vengono fornite a prescindere da specifici obiettivi di investimento, condizioni finanziarie o particolari necessità dei visitatori/utenti.
In nessun caso PrivateTrading,mettendo a disposizione tale sito e sue informazioni, potrà pertanto essere considerato consulente o intermediario finanziario, né l' attività di PrivateTrading potrà essere intesa come offerta o sollecitazione a comprare o vendere strumenti finanziari. Ogni operazione effettuata interpretando le informazioni reperibili nel sito,nei report e/o spedite tramite e-mai/sms o chat vengono effettuate in qualsiasi caso a Vostro rischio e pericolo.

2.3 PrivateTrading declina ogni responsabilità per eventuali difetti nei commenti di analisi tecnica così come per l'impossibilità di accedere al sito dovuta a malfunzionamenti di Internet, dei server di gestione del sito, per la mancata o ritardata trasmissione/ricezione di e-mail e a cause di forza maggiore non espressamente citate che comunque possano impedire,sospendere o limitare il regolare funzionamento compreso malattie,impedimenti e altro non espressamente citato.

2.4 PrivateTrading,nonostante l'estrema cura nel vagliare i dati e le informazioni contenute sia sul sito,sia nei report e nelle e-mail, non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per danni conseguenti alla possibile inesattezza o incompletezza delle informazioni fornite e loro successivo aggiornamento e/o ritardo nell'aggiornamento in qualsiasi forma vengano spediti e/o rese disponibili.Le informazioni fornite non possono in alcun modo essere considerate un servizio di investimento negli Stati o negli ordinamenti nei quali la prestazione di tali servizi potrebbero essere contrari alle leggi in vigore. Di conseguenza, in tali casi, le informazioni devono considerarsi come non date.Sarà vostra cura non usare il sito e il suo contenuto e chiedere revoca ove sia avvenuta una registrazione utente.

2.5 PrivateTradig declina ogni responsabilità sull'affidabilità,qualità e la precisione di informazioni e dati, distribuiti via internet, contenuti nel sito, scaricati come files, spediti come e-mail o come SMS nel quadro di quanto offerto sul sito,o comunque messi a disposizione.L'utilizzatore e' ritenuto in ultima analisi come l'unico responsabile.Qualora riscontrasse anomalie e/o incongruenze deve astenersi dall'utilizzo di quanto riportato.

2.6 PrivateTrading si riserva il diritto, senza assumersene l'obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori od omissioni all'interno del sito o dove se ne ritenesse opportuno a tutto quanto è gratuito e/o in altra forma in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso. Il sito viene editato senza garanzia di continuità e periodicità da PrivateTrading.

2.7 l servizi ed i contenuti sono forniti da PrivateTrading nella forma in cui appaiono ed a semplice titolo d'informazione.PrivateTrading esclude espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni contenute sul sito. In nessun caso PrivateTrading sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione da quanto offerto o dei contenuti del sito.

2.8 PrivateTrading potrà in qualsiasi momento e senza preavviso modificare o sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione comunque in linea con quelli che possono essere i contatti in corso.

2.9 Tutto ciò che si trova nel sito di PrivateTrading è di proprietà di Bruno Prelli ed è coperto da copyright. Tutti i diritti sono riservati.Qualsiasi informazione,file,immagine o altro materiale non espressamente citato può essere usato solo per l'uso personale di ogni singolo utente.
Non è in alcun modo consentito: vendere,modificare,ritrasmettere,copiare,ridistribuire,pubblicare anche solo parzialmente quanto prodotto da PrivateTrading se non con esplicito consenso scritto di Bruno Prelli.
Ove è esplicitamente e dichiaratamente consentito è obbligatorio citare la fonte di origine: PrivateTrading by Bruno Prelli.

2.10 E' consentito al visitatore/utente previa accettazione integrale del disclaimer/condizioni la possibilità di salvare,stampare,registare e utilizzare quanto messo a disposizione sul sito o con i servizi solo ed esclusivamente per uso personale.E' inibita in qualsiasi caso la cessione a terzi.E' inoltre assolutamente vietato l'utilizzo di quanto messo a disposizione gratuitamente e/o in altra forma,sia tramite il sito che via e-mail,nel quadro di attività commerciali e soprattutto a settori appartenenti alle categorie bancarie,finanziarie,legale e dell'informazione.L'utilizzo dei dati e delle informazioni, rese disponibili da PrivateTrading con qualsiasi tramite, come supporto di scelte operative di investimenti/speculazioni personali sono ad esclusivo rischio e pericolo del visitatore/utente il quale dichiara di assumersene tutte le responsabilità per i possibili danni economici e non che ne potrebbero derivare.
Il visitatore/utente dichiara di aver letto integralmente il disclaimer,di prendere atto e accettare che quanto offerto non è in nessun caso interpretabile come invito,raccomandazione,sollecitazione e istigazione all'acquisto o alla vendita di strumenti finanziari.Inoltre non si garantiscono performances e accuratezza dei dati.Non costituisce servizio di consulenza o sollecitazione del pubblico risparmio.
Il potenziale visitatore/cliente che non accetta integralmente quanto riportato è invitato ad abbandonare il sito e a non far richieste di registrazione ai contenuti offerti. Gli è assolutamente vietato scaricare file e/o prelevare informazioni e livelli operativi dai report contenuti nel sito.
Intenderete automaticamente letto,accettato e confermato integralmente il disclaimer/condizioni nel momento in cui facciate richiesta di registrazione, prelievo e/o utilizzo di anche solo una minima parte di quanto è contenuto nel sito o nei report o nelle email.

--------------------------------------------------------------------------

Nota informativa sulla tutela della privacy:
Per poter fruire di quanto offerto da PrivateTrading è necessario acquisire alcuni vostri dati personali.
Ai sensi dell’art.10 della legge 31 dicembre 1996 n.675 recante disposizioni a tutela delle persone e altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali,La informiamo sulle finalità e modalità del trattamento dei suoi dati personali e sui suoi diritti. In conformità alle disposizioni della legge 675,il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza e trasparenza. I dati personali verranno trattati in forma elettronica e/o cartacea nel rispetto della massima riservatezza e nel rispetto delle leggi e delle normative attuali.Vengono richiesti e usati unicamente per espletare le funzioni volontariamente sottoscritte e per gli adempimenti connessi e/o per l'espletamento di tutte le pratiche ove ne sia contemplato l'uso, con il vostro consenso.
Non vengono richiesti,ne trattati dati sensibili (stato di salute,religione,opinioni politiche etc.).
Vengono adottate tutte le misure di sicurezza informatiche consigliate dalla legge a garanzia della riservatezza dei vostri dati al fine di ridurre,nei limiti del possibile,il pericolo dell'accesso abusivo,del furto o manomissione.E' doveroso precisare che è impossibile navigare in internet senza essere "sorvegliati".
La trasmissione dei vostri dati personali avviene quindi sempre sotto la vostra responsabilità.
Il titolare del trattamento dei vostri dati personali è Bruno Prelli.
L'utente riconosce e accetta che PrivateTrading di Bruno Prelli potrà intervenire sulle predette informazioni ove sia necessario l'adeguamento a prescrizioni di legge,adeguamenti a provvedimenti legali o simili,far valere i propri diritti ai sensi di quanto esposto,difendersi da contestazioni di terzi o a tutela da terzi.
Su vostra richiesta i vostri dati personali verranno eliminati dall'archivio e verrà sospeso l'accesso al sito e soprattutto alle aree ove è richiesta la registrazione.
Per la cancellazione dei vostri dati inviare e-mail a info@privatetrading.it riportando la parola "rimozione dati personali" e il vostro nome e cognome.Verranno disattivati tutti gli accessi sottoscritti a partire dal momento della richiesta.
Lei ha diritto di conoscere,in ogni momento,quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati e potra inoltre esercitare i suoi diritti previsti dall’art.13 della legge 675/96.

Torna ai contenuti