PROJECT - PrivateTrading

Title
Vai ai contenuti
è tutta un'altra musica

PRIVATE TRADING

I MIEI PROGETTI


Tradurre idee e concetti in algoritmi a supporto di trading e investimento.




INDICATORI

EVOLUZIONE ALGORITMICA






"Cambiare per rimanere al passo col tempo, il percorso di ognuno."

Ho creato una serie di indicatori, trading system e algoritmi per agevolare il lavoro di trading, di controllo e gestione. Gli utensili ideali. Questi che seguono sono alcuni degli strumenti innovativi che verranno proposti a cui si potrà accedere:


NATOMA


REXSYS


SCANNER


PT SRT


Uno degli  indicatori Trend Following più sofisticato in assoluto. Fratello minore di FLEXOR sarà proposto anche nella sua versione Trading System.

Lo si può classificare fra gli indicatori Contro Trend più evoluti. Sarà proposto anche nella versione Trading System. Ottima accoppiata con NATOMA.

Il ricercatore di opportunità. Sarà proposto in diversi moduli componibili per cercare quello che serve. Anche per Metastock.

La versione ridotta ed Entry Level per MT4 di Skelethon, il mio TOP TRADER PLAN. Sarà proposto in moduli componibili per adeguarlo al proprio stile di trading.

Cogli la tua opportunità perchè le proposte saranno a numero limitato ed evase in ordine di prenotazione.




INDICATORI

CARATTERISTICHE COMUNI






Keep it simple

Tieni le cose semplici. I miei indicatori non si sottraggono a questa massima anche se sono molto complessi. Il giusto compromesso per competere nei Gran Prix del trading.

Email & alert
Tutti gli allarmi necessari per una operatività semplice e funzionale e per non essere costretti a stare davanti ad un monitor per molto tempo.

Target
Avere degli obbiettivi ad alte probabilità. Dote comune a molti miei algoritmi. Sapere da dove si parte ma sapere anche dove si può arrivare.

PT-Language
Compilazione con linguaggio crittografato PT-Language, codifica al 100% compatibile con PowerLanguage di Muticharts e EasyLanguage di Tradestation.

Protezione
Ogni indicatore è costruito su misura e personalizzato tanto da garantirne al 100% l'identificazione di origine. Per proteggere il lavoro di anni di ricerca e sviluppo.

Torna ai contenuti